Dimagrire senza fretta

Dimagrire troppo in fretta non fa bene alla salute, fa invecchiare e causa la liberazione di sostanze tossiche nel sangue.
La dieta per dimagrire deve essere prescritta da un professionista esperto, deve essere personalizzata e non deve mai intaccare i muscoli.
Se si vuole dimagrire occorre quindi farlo in un certo periodo di tempo.
Innanzitutto, bisogna abituarsi a mangiare meno aumentando lentamente l’attività fisica. E poi bisognerebbe anche assumere due dosi o più giornaliere di aminoacidi essenziali.
L’esercizio fisico e gli aminoacidi essenziali assieme sono sinergici, aumentano l’apporto di ossigeno ai tessuti e favoriscono il ricambio dei mitocondri usurati e poco efficienti.
Avere mitocondri sani aiuta a bruciare i grassi, riduce la resistenza insulinica e permette di avere più energia a disposizione.

Mythoxan Forte è una formula equilibrata che risponde a tutte queste esigenze. Con tutti gli aminoacidi essenziali e alcuni sali minerali che fanno da supporto ideale alla dieta ipocalorica.

Condividi questo articolo con i social che preferisci

Articoli correlati

  • Mitocondri: qual è il loro ruolo all’interno del nostro corpo?
    20/07/2024

    Man mano che invecchiamo l'energia prodotta dai mitocondri, all'interno delle nostre cellule, diminuisce fino a diventare incompatibile con il proseguimento [...]

  • obesità
    L’obesità e il microbiota

    Riequilibrare il microbiota intestinale è certamente un mezzo per trattare l'obesità, disturbo metabolico complesso, causato soprattutto da fattori genetici e [...]

  • induttore di sazietà
    Induttore metabolico di sazietà per la riduzione del peso corporeo

    Quando si decide di perdere i chili accumulati in eccesso bisogna modificare il proprio stile di vita a partire dalla [...]

  • Migliorare la massa muscolare
    Migliorare la massa muscolare

    Sappiamo tutti che la perdita di massa muscolare aumenta con l'avanzare dell'età e accelera in presenza di malattie croniche come [...]