Induttore metabolico di sazietà per la riduzione del peso corporeo

induttore di sazietà

Quando si decide di perdere i chili accumulati in eccesso bisogna modificare il proprio stile di vita a partire dalla dieta e dall’attività attività fisica, da svolgere almeno 2 o 3 volte la settimana.
La perdita di peso non deve essere troppo rapida, i risultati tangibili e controllabili nel tempo. Il dimagrimento è il passaggio da uno stato di salute precario a uno stato di benessere, fisico e mentale da conservare il più a lungo possibile.
I supporti alimentari per il dimagrimento si acquistano in farmacia distinguendo quelli che sono affidabili da quelli che promettono tanto e mantengono poco. Pochi prodotti sono in possesso di solide basi scientifiche, molti hanno successo solo grazie a martellanti campagne di marketing. Per comprendere questa differenza di qualità è bene affidarsi a professionisti seri, che sanno il fatto loro.

Mythoslim è un nutraceutico basato su tre diversi componenti la cui efficacia è dimostrata da studi clinici controllati, randomizzati e controllati con placebo.
Gli effetti di questo prodotto, definito induttore metabolico di sazietà’, coinvolgono principalmente tre organi: stomaco, intestino e cervello.
Mythoslim riduce l’assorbimento degli zuccheri e dei grassi, evita i picchi glicemici e controlla la produzione di insulina da parte del pancreas. Contiene una fibra vegetale che nutre il microbiota e ristabilisce la quota dei bifidobatteri responsabili della sazietà e della fame. Infine, controlla la sintesi di grelina e leptina, gli ormoni che regolano l’appetito inviando segnali che partono dall’intestino arrivano al cervello (ipotalamo) e viceversa.
L’uso prolungato di Mythoslim non provoca alcuna perdita di massa muscolare perché, contrariamente ai farmaci, mobilizza esclusivamente la massa adiposa.
L’effetto protettivo sul muscolo può essere potenziato dalla contemporanea somministrazione di Mythoslim. Gli aminoacidi essenziali hanno azione sinergica sul senso di sazietà, permettono di avere più energia a disposizione e riducono lo stress ossidativo accumulato nel tempo.
Si consigliano cicli di trattamento personalizzati con Mythoslim e Mythoxan Forte dopo aver sentito il parere dello specialista di fiducia.

Condividi questo articolo con i social che preferisci

Articoli correlati
  • Mitocondri: qual è il loro ruolo all’interno del nostro corpo?
    20/07/2024

    Man mano che invecchiamo l'energia prodotta dai mitocondri, all'interno delle nostre cellule, diminuisce fino a diventare incompatibile con il proseguimento [...]

  • obesità
    L’obesità e il microbiota

    Riequilibrare il microbiota intestinale è certamente un mezzo per trattare l'obesità, disturbo metabolico complesso, causato soprattutto da fattori genetici e [...]

  • induttore di sazietà
    Induttore metabolico di sazietà per la riduzione del peso corporeo

    Quando si decide di perdere i chili accumulati in eccesso bisogna modificare il proprio stile di vita a partire dalla [...]

  • Migliorare la massa muscolare
    Migliorare la massa muscolare

    Sappiamo tutti che la perdita di massa muscolare aumenta con l'avanzare dell'età e accelera in presenza di malattie croniche come [...]