Mentre il 2020 sarà ricordato da tutti come l’anno della grande pandemia causata dal Covid-19 noi ricorderemo quest’anno per un’altra grande cosa: la RINASCITA della MYTHO.
Dopo cinque anni difficili ma comunque segnati da una crescita esponenziale, capace di attrarre l’attenzione di importanti riviste finanziarie, come il Sole 24ore (Mytho al 36°posto per crescita di fatturato nell’ultimo triennio in Italia) e il Financial Times (282° posto in Europa), la nostra azienda si è totalmente rinnovata lasciando il ruolo di semplice “concessionario” per diventare PROPRIETARIA AL 100% dei suoi marchi.
Dal mese di febbraio 2020, all’inizio di una tragedia mondiale, che avrebbe potuto vanificare qualunque nuovo progetto aziendale, con ospedali blindati, ambulatori aperti per pochi e palestre totalmente chiuse al pubblico, abbiamo lanciato la linea MYTHOXAN.
Pur non essendo ancora riusciti a coinvolgere tutti i vecchi clienti, chi è stato raggiunto ha apprezzato l’innovazione, la competenza, la qualità, la scelta grafica e la fantasia del progetto.
Siamo dunque ripartiti da zero e DOPO SOLI 10 MESI, seppure sotto attacco di un virus micidiale, siamo riusciti a recuperare il 65-70% del fatturato 2019.
Nel bel mezzo della tempesta non siamo rimasti a guardare, ci siamo messi a studiare e pensare al futuro cosicché, fra qualche mese, presenteremo due nuovi straordinari prodotti.
- Il primo si concentrerà sull’attività dei telomeri (le parti estreme del cromosoma che indicano l’invecchiamento cellulare) con l’obiettivo di rallentare la senescenza e modulare le difese immunitarie.
- Il secondo sarà invece un prodotto dermatologico a base di aminoacidi e altri componenti per migliorare il tono, l’idratazione e la bellezza della pelle.
Cosa significa tutto questo?
Che la MYTHO dimostra di avere un futuro talmente luminoso e un’identità talmente forte da non aver bisogno di alcun “fenomeno”.
La nostra organizzazione è consolidata nelle Marche, Umbria, Abruzzo e Sardegna da non temere alcuna concorrenza, stiamo crescendo notevolmente anche in Puglia, Campania, Sicilia, Lazio e Lombardia. Inoltre grazie al supporto di nuovi partners e alla crescita del settore e-commerce, avviato dalle nuove risorse presenti in azienda, possiamo dire di essere diventati una società di riferimento nazionale nel campo degli integratori a base di aminoacidi.
Lasciamoci quindi alle spalle un anno con molti problemi e pochi rimpianti e salutiamo il 2021 certi che oramai non ci fermerà più nessuno!