RESILIENCE & RELIVE

Mentre il 2020 sarà ricordato da tutti come l’anno della grande pandemia causata dal Covid-19 noi ricorderemo quest’anno per un’altra grande cosa: la RINASCITA della MYTHO

Dopo cinque anni difficili ma comunque segnati da una crescita esponenziale, capace di attrarre l’attenzione di importanti riviste finanziarie, come il Sole 24ore (Mytho al 36°posto per crescita di fatturato nell’ultimo triennio in Italia) e il Financial Times (282° posto in Europa), la nostra azienda si è totalmente rinnovata lasciando il ruolo di semplice “concessionario” per diventare PROPRIETARIA AL 100% dei suoi marchi. 

Dal mese di febbraio 2020, all’inizio di una tragedia mondiale, che avrebbe potuto vanificare qualunque nuovo progetto aziendale, con ospedali blindati, ambulatori aperti per pochi e palestre totalmente chiuse al pubblico, abbiamo lanciato la linea MYTHOXAN.

Pur non essendo ancora riusciti a coinvolgere tutti i vecchi clienti, chi è stato raggiunto ha apprezzato l’innovazione, la competenza, la qualità, la scelta grafica e la fantasia del progetto. 

Siamo dunque ripartiti da zero e DOPO SOLI 10 MESI, seppure sotto attacco di un virus micidiale, siamo riusciti a recuperare il 65-70% del fatturato 2019

Nel bel mezzo della tempesta non siamo rimasti a guardare, ci siamo messi a studiare e pensare al futuro cosicché, fra qualche mese, presenteremo due nuovi straordinari prodotti.

  •  Il primo si concentrerà sull’attività dei telomeri (le parti estreme del cromosoma che indicano l’invecchiamento cellulare) con l’obiettivo di rallentare la senescenza e modulare le difese immunitarie.
  • Il secondo sarà invece un prodotto dermatologico a base di aminoacidi e altri componenti per migliorare il tono, l’idratazione e la bellezza della pelle.

Cosa significa tutto questo?

Che la MYTHO dimostra di avere un futuro talmente luminoso e un’identità talmente forte da non aver bisogno di alcun “fenomeno”.

La nostra organizzazione è consolidata nelle Marche, Umbria, Abruzzo e Sardegna da non temere alcuna concorrenza, stiamo crescendo notevolmente anche in Puglia, Campania, Sicilia, Lazio e Lombardia. Inoltre grazie al supporto di nuovi partners e alla crescita del settore e-commerce, avviato dalle nuove risorse presenti in azienda, possiamo dire di essere diventati una società di riferimento nazionale nel campo degli integratori a base di aminoacidi.

Lasciamoci quindi alle spalle un anno con molti problemi e pochi rimpianti e salutiamo il 2021 certi che oramai non ci fermerà più nessuno!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa