La nuova strada verso una longevità sana.

Mytho_6darker copia

MYTHELOR è un integratore alimentare a base di sostanze naturali quali Quercitina, Fisetina, Oleuropeina, ECGC e Selenio in grado di modulare l’immunità e la senescenza cellulare.

L’invecchiamento cellulare dipende da fattori genetici non modificabili e fattori epigenetici o ambientali su cui è possibile intervenire facendo prevenzione. L’avanzare dell’età e le patologie croniche determinano un aumento delle cellule senescenti e la comparsa di processi infiammatori che rallentano il ricambio cellulare e riducono l’efficienza metabolica.

I componenti del MYTHELOR sono in grado di contrastare la senescenza attraverso un controllo dell’infiammazione e della produzione di radicali liberi (ROS). L’utilizzo costante del MYTHELOR può contribuire a rallentare i processi di invecchiamento cellulare, le alterazioni del DNA mitocondriale e la comparsa di patologie croniche come l’arterosclerosi, il diabete, il Parkinson e l’Alzheimer.
MYTHELOR  modula la risposta immunitaria e riduce lo stress antigenico cronico contribuendo a proteggere l’organismo dal rischio di malattie infettive, autoimmuni e neoplastiche.

Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, preferibilmente a stomaco pieno

Parola ai professionisti

Sei un professionista della salute?

Contattaci per avere più informazioni.
×