Mythoxan HD: un prodotto speciale

mythoxan hd

Mythoxan HD: un prodotto speciale

Nel mercato farmaceutico troviamo decine di migliaia di integratori alimentari ma pochi sono così determinanti come il Mythoxan HD (High Dose) quando ci si trova in deficit di salute, quando l’alimentazione è precaria, quando si ha una patologia cronica oppure quando si ha bisogno di accumulare riserve energetiche per meglio affrontare una terapia medica o chirurgica particolarmente pesanti.   

Il Mythoxan HD è un integratore di aminoacidi superspeciale perché è l’unico completo di tutti gli aminoacidi essenziali più alcuni aminoacidi non essenziali in un mix sostanzialmente perfetto. Ed è noto che solo una precisa combinazione fra tutti gli aminoacidi, che deriva dall’esperienza, può soddisfare le esigenze metaboliche in condizioni di malnutrizione o quando, per cause di forza maggiore, si dovesse ridurre l’apporto di proteine col cibo.

Il Mythoxan HD è nettamente più efficace rispetto a qualunque proteina alimentare (carne, pesce, uova, latte…) nel promuovere la crescita muscolare perché non subisce alcun processo digestivo ed è immediatamente assorbito dalle cellule dei tessuti consentendo un notevole risparmio di energia al paziente. 

Rispetto a qualunque proteina animale contiene tutti gli essenziali e pochissimi AA-non essenziali per cui non sovraccarica il lavoro dell’apparato digerente, del fegato e dei reni. 

Gli aminoacidi presenti nel Mythoxan HD rispondono a criteri elevatissimi in termini di qualità e purezza, sono di origine vegetale e hanno caratteristiche chimico-fisiche che rendono il prodotto particolarmente solubile e gradevole al gusto. 

Oltre ai 9 aminoacidi essenziali, sono presenti solo 3 AA non essenziali come cisteina, serina e acetilcisteina che, in questo caso, servono a tenere sotto controllo i livelli di omocisteina nel sangue, migliorando sia il rapporto folati/vit. B12 che la sintesi di glutatione, l’antiossidante per eccellenza del nostro organismo.

Mythoxan HD è particolarmente indicato nella malnutrizione con ridotta albumina plasmatica (< 3,5 g/L) grazie anche alla presenza di ornitina-alfa chetoglutarato. Questa sostanza è utile per ottimizzare tutte le sintesi proteiche e contrastare l’accumulo di ioni ammonio, che si formano fisiologicamente dal catabolismo degli aminoacidi. Se il metabolismo lo richiede, la presenza dell’ornitina alfa-Chetoglutarato contribuisce all’eliminazione dell’urea  e alla sintesi endogena di glutamina, prolina e arginina. 

L’unica condizione indispensabile in grado di garantire una normale sintesi proteica dell’organismo è la totale disponibilità di aminoacidi essenziali. Per questo il Mythoxan HD può correggere le deficienze metaboliche di chi non è in grado di produrre sufficienti quantità di proteine, come accade nella senescenza e nella maggior parte delle malattie croniche.. 

Non contiene Fosfati, Glutamina e Arginina e dunque è indicato anche nei pazienti con grave disfunzione renale.

Non contiene aspartame, acesulfame, saccarina o ciclamati.

MYTHOXAN HD è un prodotto di proprietà 

MYTHO SRL – via Figari 7 – 09131 Cagliari

Per saperne di più rivolgersi al proprio medico, farmacista o nutrizionista di fiducia.

www.mythosalute.it

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa
×