Skip to main content

NOVITA’: BiofloraXam

Tra qualche giorno sarà disponibile in tutte le farmacie e parafarmacie italiane il nuovo integratore della Mytho a base di probiotici, fibre, proteine e aminoacidi per la terapia integrata del microbiota intestinale. Si tratta di un prodotto dalle caratteristiche uniche fra quelli presenti sul mercato, capace di riequilibrare la flora batterica e allo stesso tempo favorire il metabolismo dell’epitelio intestinale.

Biofloraxam è costituito da 1 CAPSULA con almeno 15 miliardi u.f.c. di lattobacilli L. Reuteri e Rhamnosus i lattobacilli più efficaci e sicuri secondo la letteratura scientifica internazionale e 1 COMPRESSA a base di fibre gelificanti quali pectine, farina di guar idrolizzata e cellulosa microcristallina, con proteine da patata ad alto contenuto di AAE e Ornitina- alfaKG con azione metabolica detossificante nei confronti degli enterociti.

BiofloraXam trova indicazione nella prevenzione e terapia della diarrea del viaggiatore, prevenzione e trattamento del dismicrobismo da antibiotici, prevenzione della diarrea da clostridium difficile, eradicazione del Helicobacter Pylori, infezioni ginecologiche e orali da candida, infezioni delle vie urinarie, stipsi e meteorismo in colon irritabile, malnutrizione e perdita di massa muscolare nelle malattie croniche…

Posologia: 1 capsula bianca + 1 compressa rossa da 1 a 3 volte al giorno secondo indicazione e parere medico.

4 Commenti

  1. Paolo

    Buongiorno, io sono molto intollerante al LATTOSIO e vorrei capire se posso prendere questi integratori, perchè negli ingredienti c’è
    scritto che contengono prodotti a base di latte.

    Grazie

    1. Staff Mytho Author

      Buongiorno Paolo,
      si il BiofloraXam contiene latte e prodotti a base di latte, per tanto ti consigliamo se il tuo livello di intolleranza è alto di non assumerlo.
      Saluti
      Staff Mytho

  2. RUBINA

    Buongiorno, le capsula può essere aperta e sciolta in acqua oppure va per forza deglutita?

    1. Staff Mytho Author

      Buonasera,
      la capsula può essere sciolta in acqua. Consigliamo di diluirla in acqua temperatura ambiente.
      Saluti
      MYTHO STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

UNA SOLUZIONE PER TUTTI…

I sali minerali svolgono importantissime attività all'interno dell'organismo ma non tutti possono utilizzare gli integratori...

USO ORALE DI AMINOACIDI ESSENZIALI NELLE LESIONI CUTANEE CRONICHE

Ne avevamo parlato al World Union Wound Healing Societies (WUWHS) che si tenne a Firenze dal 25 al 29...

GLI AMINOACIDI: LETTERE DI UN ALFABETO PIU’ ANTICO DELLA VITA

La disponibilità di una miscela di aminoacidi su misura per gli esseri umani in natura...

Shopping Cart